BENVENUTI NEL MIO MARE

BENVENUTI NEL MIO MARE!! Quì troverete incanti e sogni..........



giovedì 14 ottobre 2010

UOMINI






Mi rendo conto che la vista degli uomini mi è indispensabile forse più della loro compagnia…per me non c’è niente di più bello che guardare un uomo che avanza con il suo procedere lento, consapevole del proprio fascino…cosciente della sua forza…alcuni camminano in fretta verso mete sconosciute…altri lentamente con una sicurezza che li rende padroni di loro stessi….sinceramente non sono mai delusa perché quelli belli dietro e brutti in viso mi infondono una sensazione di mistero…visto che purtroppo non si possono avere tutti…sono tanti ogni giorno a camminare per le strade…non m’importa chi sono né dove vanno….mi letizia guardarli con il loro incedere mascolino e a loro modo sensuale…né mi interessa se il loro cuore sia libero…tanto sono certa che tutti, prima o poi ascolteranno il mio canto…e prepotentemente mi arrogo il diritto di non lasciar perdere l’occasione…la verità è una soltanto…loro vogliono ciò che io voglio: L’amore…ogni specie di amore…quello fatto di pura passione, struggimento dolore!…quello fisico appagante…e non importa se hanno già scelto qualcuno nella vita…un desiderio dirompente spezza ogni vincolo…ogni sensata ragione svanisce dinnanzi ad un sogno!
Ma cos’hanno in più tutti questi uomini?
Il fatto di essere consapevoli marinai attratti dal mio richiamo?
Io sono la differenza alla loro realtà…
Io sono il sogno…l’incanto…l’estasi di un attimo che può durare un’eternità!

Nessun commento:

Posta un commento