BENVENUTI NEL MIO MARE

BENVENUTI NEL MIO MARE!! Quì troverete incanti e sogni..........



giovedì 14 ottobre 2010

SOGNI E INCANTI di una Sirena del mare


Le onde del mare cullano i desideri che vivono nel nostro animo………e non c’è rifugio alcuno che possa spezzare l’incantesimo di una speranza…la sottile coltre che ricopre il nostro cuore non è altro che un eterno e antico bisogno di sognare…….E come un messaggio trasportato dal mare in una bottiglia io lascio il mio pensiero tra le pagine di un nuovo mondo…….esso solcherà queste infinite acque approdando su spiagge sconosciute….Che cos’è un sogno? È speranza, desiderio, una passione che pervade il cuore, un sole che brilla nell’oscurità dei pensieri, un profondo bisogno che ci accomuna tutti, una voglia incancellabile di speranza e d’amore…

1 commento:

  1. Giovedì 14 ottobre 2010 alle 11.58 nasce il mio blog........quì troverete le mie poesie i miei pensieri i miei romanzi e perchè no un pizzico di sogni e magia!

    RispondiElimina