BENVENUTI NEL MIO MARE

BENVENUTI NEL MIO MARE!! Quì troverete incanti e sogni..........



giovedì 14 ottobre 2010

SENSUALE RICHIAMO


Marinaio solitario che ritorni stanco
Il tuo porto sicuro è qui
Tra le mie braccia…
Hai raccolto ormai le reti…
Nei tuoi occhi si rispecchia il mare
E le tue orecchie odono ancora
Il rumore delle onde.
Vieni a riposare le membra stanche
Domani potrai di nuovo uscire
Ma questa notte sarà solo nostra…
Le stelle trapuntano l’oscurità del cielo
Una luna argentea si specchia sull’acqua
Ascolta la mia voce…
Sussurrarti parole d’amore…
Immagina le mie labbra calde…
Pronunciare il tuo nome…
Reclamare le tue carezze…
Io ti regalerò la dolcezza che brami
La passione che desideri
Il riposo che cerchi…
Mani carezzeranno i tuoi muscoli stanchi
E avide cercheranno le tue
Dita si intrecceranno come in una danza antica
E l’estasi appagherà
Ogni tuo desiderio
Ma non domandarmi chi sono
Un alba struggente mi porterà lontano
E nel tuo cuore
Lascerò solo il mio ricordo….
di Sirena Megaride  @tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento