BENVENUTI NEL MIO MARE

BENVENUTI NEL MIO MARE!! Quì troverete incanti e sogni..........



sabato 16 ottobre 2010

RITORNO




Dolce è la notte che scende
Tu lontano…
ma un filo sottile ci lega
un’eterna speranza ci unisce
vorrei non ci fosse più
questa distanza che ci divide
Vorrei ancora ascoltare la tua voce
che soave accarezza l’anima mia
Vorrei sentire la tua mano
sfiorare leggera il mio viso
le tue labbra sulle mie…
Avverto il calore…
Sento il tuo profumo
ma ahimè lontano tu sei…
Guardo una stella…
brilla nel cielo
forse è la stessa
che ammiri anche tu
ma non c’è conforto in questo
straziante è l’indugio
di questi interminabili giorni
attendo fremente il tuo arrivo
mi annienta l’attesa
pallido il mio cuore
in questa smania febbrile
mentre impaziente aspetto
il momento del tuo ritorno….



Nessun commento:

Posta un commento